Descrizione Progetto
Stampanti e Materiale di Consumo
Imagex Srl è fornitore di soluzioni e materiali per la stampa di immagini medicali di alta qualità. Le stampanti per radiologia utilizzano la tecnologia a secco che non necessita, per lo sviluppo della lastra, di prodotti chimici. Le stampanti laser a secco di Fujifilm si servono della tecnologia Image Intelligence™ per garantire costantemente una qualità di stampa elevata e uniforme.
Stampanti a secco
Principali caratteristiche
- Pellicole di diverse dimensioni e due magazzini
- Utilizza la rivoluzionaria pellicola DI-HT di lunga durata, disponibile nelle dimensioni 35 x 43 (14 x 17) e 26 x 36, 20 x 25 (8 X 10) per rispondere alle diverse esigenze.
- Con l’aggiunta di un cassetto di alimentazione opzionale, il sistema può consentire l’utilizzo di due magazzini di caricamento.
- Unità estremamente compatta che occupa solo 0,25 m2 (con magazzino piccolo) e garantisce un funzionamento silenzioso.
Principali caratteristiche
- Dimensioni compatte che nascondono grandi potenzialità
- In grado di adattarsi alle esigenze più diverse di piccoli ospedali e grandi policlinici.
- Capacità straordinaria grazie all’elevata densità massima (che consente l’uso per mammografia).
- Compatibile con una vasta serie di formati di pellicole.
- Installabile ovunque, offre la massima libertà di scelta del luogo di installazione all’interno della struttura sanitaria.
Principali caratteristiche
- Stampante a secco ad alta produttività
- Capacità straordinaria grazie all’elevata densità massima (che consente l’uso per mammografia)
- Compatibile con una vasta serie di formati di pellicole
Principali caratteristiche
- Tempo richiesto per la prima stampa: 85 sec.
- Produttività da 110 a 160 film/ora, secondo il formato di pellicola selezionato.
- Formati di stampa: 20×25, 25×30, 26×36, 35×43
Pellicole e Schermi
Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. La pellicola DI-AT incorpora la tecnologia brevettata FUJIFILM di micro isolante per una lunga durata di conservazione, una maggiore trasparenza e quindi una maggiore qualità dell’immagine. Utilizzabile per stampanti DRYPIX1000 e DRYPIX3000.
Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. Un importante contributo alle immagini stampate con la DRYPIX4000 o la DRYPIX7000, apprezzate per la nitidezza uniforme e la bassa densità minima, deriva dalle pellicole DI-HL e DI-ML, che con la loro tonalità neutra generano immagini paragonabili a quelle ottenute con il tradizionale trattamento a bagno chimico.
Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. La pellicola DI-HT incorpora la tecnologia brevettata FUJIFILM di micro isolante per una lunga durata di conservazione, una maggiore trasparenza e quindi una migliore qualità dell’immagine. Utilizzabile per DRYPIX2000.
Le pellicole per stampa a secco Fujifilm, realizzate secondo gli standard del settore, assicurano immagini di qualità, precise e affidabili. La densità minima bassa e il tono dell’immagine neutro assicurano risultati paragonabili a quelli ottenuti con le tradizionali stampanti laser a bagno chimico. DI-ML è una pellicola eccellente per stampa laser a secco dedicata alla mammografia. Rispetto alla pellicola DI-HL, presenta una densità massima di 4,0, un colore più azzurrato e una maggiore nitidezza. In ogni caso anche la DI-HL offre una qualità delle immagini idonea per la mammografia. Utilizzabile per stampanti DRYPIX4000 e DRYPIX7000.
Gli schermi di rinforzo con emissione di luce verde forniscono immagini estremamente nitide a grana fine, per un’ampia serie di applicazioni diagnostiche.
CONTATTI
Imagex Srl |
via Vittorio Veneto 49/I 20091 Bresso (MI) |
Tel: +39 02 61420867 |
Fax: +39 02 66506304 |
Email: imagexsrl@gmail.com |